Mascheratura Essicazione e Verniciatura
La Qualità fa la differenza

Sulle parti preparate viene applicato un primario d’aderenza per le parti metalliche ed uno specifico per le plastiche, successivamente uno strato di fondo riempitivo e dopo un’attenta rifinitura l’ auto è pronta per la verniciatura finale. La gamma di colori, la strumentazione gli impianti e particolari tecniche di verniciatura permettono di ottenere risultati ineccepibili in materia di rispondenza della tinta, aspetto del manto di finitura e corrispondenza del colore con quello delle parti non riparate, la qualità delle tinte utilizzate permette di garantire la durata del risultato nel tempo, nel rispotto dell’ambiente e delle normative.

 

 

·         Lo spettrofotometro Prophet II®  è un preciso “occhio elettronico multiangolo” per la lettura del colore.

 Studiato per l’utilizzo ottimale con i nuovi prodotti all’acqua.

Prophet II® è un sistema di misurazione del colore moderno ed intelligente che riduce i tempi di ricerca e formulazione del giusto colore e quindi migliora la competitività ed efficienza nell’uso in carrozzeria.

 
   

 

Staff

Per qualsiasi informazione potete rivolgervi alla Carrozzeria Jolly a Cesena sicuri di ricevere la dovuta attenzione ed un preventivo dettagliato per i lavori da eseguire.